Silvia Brochini

Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e conservatori | Provincia di Ancona | n. 1120

Si laurea con lode nel luglio del 2003 presso la Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno – Università degli studi di Camerino ( relatore : arch. Cristiano Toraldo di Francia ; correlatore: arch. Franco Panzini).

Frequenta corsi di English Summer School dal 1995 al 2000 in Oxford, London, New York, Boston, Long Island.

Durante gli studi vince la borsa Erasmus e Progetto Leonardo ed espone un oggetto di design al Salon du Meuble de Paris 2001.

Studia e lavora in Francia tra il 2000 e il 2004 frequentando l’Ecole d’Architecture de Bretagne e successivamente svolgendo tirocinio ed attività di progettazione presso Architectures Amiot-Lombard a Besançon.

Nel Settembre del 2005 si abilita alla professione di Architetto presso la Facoltà di Architettura di Caserta – Napoli e nel gennaio del 2006 si iscrive all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Ancona iniziando l’attività di libero professionista.

Nel 2013 viene eletta Consigliere dell’Ordine degli Architetti della provincia di Ancona per il periodo 2013-2017.
Componente della Commissione Edilizia nel Comune di Morro d’Alba (AN) dal 2015 ad oggi.

Nel 2017 viene eletta Consigliere dell’Ordine degli Architetti della provincia di Ancona per il periodo 2017-2021 ed assume la carica di Tesoriere.

FILOSOFIA
Ricercare l’essenza dell’architettura in tutte le sue forme espressive attraverso la collaborazione tra professionisti, nel pieno rispetto dei desideri del cliente.

Partner affidabile
Affidabilità e professionalità caratterizzano la Gasparri Arredamenti.