Radici nel territorio, visione internazionale

Gasparri Arredamenti, una realtà storica, ma proiettata nel futuro. Partiamo dalla nostra parola d’ordine: eccellenza. Un’eccellenza personalizzata, plasmata sulle necessità di ogni cliente, ovunque nel mondo. Risultato? I nostri mobili di alta gamma. Su misura. Destinati a una clientela di professionisti e fruitori finali competente ed esigente, in una nicchia, quella del luxury, che sull’alta qualità non transige e ambisce sempre al meglio.
Ed è proprio questo orientamento al miglior Made in Italy che da sempre caratterizza Gasparri Arredamenti, espressione di quel fiorente tessuto di PMI tipico dell’imprenditorialità del Belpaese. Nel nostro caso delle Marche, e più specificamente della provincia di Ancona, terra incastonata tra cielo, mare e monti in cui la tradizione del mobile di pregio prospera da secoli.

A Falconara Marittima, Gasparri Arredamenti è una dinamica fucina dell’arredo e manifesta appieno il saper fare italiano. Fondata da Moreno Gasparri, sempre attivo in azienda, l’impresa è oggi guidata dal figlio Paolo con il sostegno del fratello Luca, i quali conferiscono freschezza e attualità a questa lungimirante realtà, traghettandola verso un futuro sempre più 4.0.
Gasparri Arredamenti offre tutto, fuorché una produzione standard. Si parte dall’idea dei committenti: ogni progettazione è personalizzata e viene sviluppata assieme al cliente dai titolari e da un team di dipendenti altamente qualificato e parte integrante dell’impresa. Che, non dimentichiamolo, seppur abbia una mission internazionale, è a gestione famigliare. E dunque instaura rapporti diretti, cordiali e duraturi con tutti i clienti.

Gasparri Arredamenti non è un semplice fornitore, ma un vero e proprio partner per committenti, capace di unire la manifattura artigiana a tecnologie d’avanguardia per realizzare arredi originali e senza tempo, messi a punto con materie prime pregiate, con le migliori essenze di legno, in collaborazione con designer e architetti di grande competenza e creatività.
Collaborare con Gasparri Arredamenti è un’esperienza unica, come i suoi mobili.

  • Moreno Gasparri
    CEO
  • Paolo Gasparri
    CEO
  • Luca Gasparri
    (Со-fondatore)
    CEO - Falegname
  • Dott.sa Francesca Marchetti
    Amministrazione
  • Alessandro Bugatti
    Falegname
  • Luciano Gasparri
    Falegname
  • Damiano Damiani
    Falegname
  • Paolo Possanzini
    Falegname

Chi siamo